I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Oasi del Mincio

News

Si avvicina la Pasqua e per i Ristoranti italiani è il momento di decidere cosa offrire alla propria clientela nel menù pasquale.

Proprio in vista di Expo2015, gli chef dei Ristoranti italiani rinnovano il menù proponendo piatti della tradizione italiana rivisitati per l'occasione.

Da qualche mese l'azienda La Valle ha inserito nella propria gamma di prodotti la costata taglio Tomahawk un vero prodotto esclusivo per i palati più raffinati.

L'azienda La Valle è lieta di annoverare tra le novità invernali più attese la Valregina di bufala con tartufo, un gustoso formaggio prodotto tramite metodo taleggio, con latte di bufala e tartufo.

La burrata è un latticino a pasta filata, di origini relativamente recenti, simile alla mozzarella ma dalla consistenza più morbida e con un ripieno cremoso. Nasce ad Andria, in provincia di Bari, negli anni venti del 1900 ed oggi è considerata una delle specialità più ghiotte della produzione casearia italiana.